CONDIZIONI DI VENDITA

Il Cliente è pregato di leggere attentamente le presenti condizioni generali d’uso prima di utilizzare i servizi offerti da questo sito.
I prodotti presenti in questo sito sono venduti direttamente dall’Azienda Agricola Baldassarre di Monaco Elena. Le caratteristiche dei prodotti sono presentate in ciascuna scheda; i prezzi potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti, per cui si consiglia di accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare l’ordine.

Come acquistare
Per acquistare i prodotti presentati in questo sito, occorre contattare in via preliminare il numero telefonico 3479361903 per verificare la disponibilità al momento dei prodotti desiderati e successivamente compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, inserendo i propri dati, i quali saranno trattati esclusivamente per fornire il servizio ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 in materia di tutela della privacy.
Una volta inoltrato l’ordine, il Cliente può effettuare il pagamento contestualmente. Riceverà una conferma di ricezione dell’ordine in cui saranno riepilogati i prodotti richiesti. Dopo aver ricevuto il pagamento, provvederemo ad effettuare la spedizione.

Metodi di pagamento
E’ possibile effettuare il pagamento dei prodotti acquistati nel modo seguente:

  • Bonifico bancario anticipato da effettuare all’ordine.

Spedizioni
Se i prodotti ordinati sono tutti disponibili, saranno spediti nei giorni lavorativi successivi alla conferma dell’ordine stesso. Per spedire i nostri prodotti in tutta Italia, utilizziamo il corriere espresso al fine di garantire sicurezza e velocità del trasporto. Una volta avviata la spedizione, invieremo via posta elettronica il codice di spedizione del corriere per poter monitorare lo status della consegna.
La consegna avverrà nei tempi più brevi possibili, compatibilmente con le esigenze del corriere.
Il costo della spedizione è a tariffa unica pari a € 10,00 in qualsiasi località italiana, salvo se diversamente indicato: potrebbero essere attivate delle promozioni o applicati sconti per gli ordini di grandi quantità. Qualora i tempi di consegna dovessero subire ritardi, l’azienda si impegna a darne pronta comunicazione al cliente mediante posta elettronica.
Si prega di controllare i quantitativi minimi ordinabili per tipologia di prodotto prima di effettuare l’ordine di acquisto.

Prodotti mancanti o danneggiati
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è pregato di controllare sempre che la consegna sia conforme all’ordine e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere. Una volta firmato il documento di consegna, infatti, non si potrà più contestare rispetto alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare il diritto di recesso, occorre inviare, entro 10 giorni dalla data di consegna dei prodotti, comunicazione con raccomandata A/R ad dall’Azienda Agricola Baldassarre di Monaco Elena in via T. Tasso,83 – 84124 Salerno (SA) o all’indirizzo di posta elettronica recesso@aziendaagricolabaldassarre.it indicando i propri dati, numero ordine e descrizione dei prodotti che si intende restituire. Provvederemo a comunicare le modalità per procedere alla spedizione dei prodotti.
Il diritto di recesso si applica al prodotto nella sua interezza, purché integro e nella confezione originale. Le uniche spese a carico dell’acquirente sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Verificata l’integrità dei prodotti restituiti, provvederemo al rimborso entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Foro competente
Le presenti condizioni d’uso sono regolate e devono essere interpretate secondo la Legge Italiana. In caso di controversie attinenti la loro interpretazione ed applicazione, il Foro competente in via esclusiva è quello del luogo ove ha sede legale l’Azienda Agricola Baldassarre di Monaco Elena.

Copyright
Il materiale grafico, i loghi, le fotografie e i testi contenuti nel sito sono proprietà dell’Azienda Agricola Baldassarre di Monaco Elena e non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano dell’azienda stessa, in modo tale da generare confusione tra i clienti.

Contatti
Per informazioni generiche o in merito ai prodotti, consigli d’uso o di conservazione, scrivere all’indirizzo info@aziendaagricolabaldassarre.it
Per rendere un prodotto scrivere a recesso@aziendaagricolabaldassarre.it
Per domande inerenti la privacy scrivere a info@aziendaagricolabaldassarre.it